Cavitazione Medica

La Cavitazione Medica è un trattamento non invasivo della medicina estetica, che viene sempre più utilizzato per ripristinare la silhouette. Questa tecnica utilizza ultrasuoni piuttosto potenti che portano all’implosione delle bolle di gas.

Quando il liquido viene sottoposto all’ultrasuono, subisce un abbassamento di pressione che lo porta a cambiare stato. Passando da liquido a gas.

Questo processo porta alla naturale creazione di microbolle cariche di energia. Che aumentando il proprio volume in un tempo molto breve, favoriscono la distruzione degli adipociti.

Il trattamento si svolge senza alcun tipo di anestesia, in quanto indolore. Durante la seduta verrà applicato un gel molto simile a quello utilizzato durante le ecografie, affinché l’apparecchio possa scorrere più agevolmente sulla pelle.

Le sedute hanno una durata che varia da mezz’ora all’ora completa, in base alla grandezza della zona da trattare.

Indicazioni al trattamento estetico

Per ottenere buoni risultati si tende a effettuare tra le 5 e le 10 sedute. Con un intervallo della durata di 4 o 5 giorni tra una seduta e l’altra. Il trattamento aiuta a correggere i seguenti difetti:

  • Adiposità localizzate.
  • Cellulite.
  • Inestetismi della pelle.

Richiedi un appuntamento


Prenota Ora